WELLNESS CORNER

Una passeggiata rigenerante nell’incanto delle Dolomiti

Dolomitic Water Wellness Corner è un concept inedito e innovativo. Spazi di benessere nel cuore urbano nei quali vivere la tranquillità e l’armonia dei paesaggi montani del Trentino.

SALE PIETRA ACQUA

 

L’acqua della Fonte di San Martino di Castrozza, con le sue caratteristiche minerali, combinata con il porfido dolomitico e una selezione di sali arricchiti sono al centro, non solo dei programmi di trattamenti, ma anche dell’esperienza visiva, sensoriale e tattile di questo nuovo modo di pensare la cura di sé.

A partire dal design, dalla creatività e dallo stile, il progetto restituisce appieno il concetto dell’eccellenza Made in Italy

Un  concept di benessere, dove gli spazi sono ispirati alla purezza dell’acqua delle Dolomiti che si fonde armonicamente con gli elementi della roccia millenaria. Un’oasi alpina immersa negli arredi grigio antracite che richiamano al porfido del Trentino, intervallati da elementi in rovere naturale e tessuti dalle tonalità calde a riprendere gli scenari alpini.

Il design essenziale e dalle linee minimaliste, mette in risalto il binomio tessuto-legno materiali  presenti nelle baite di montagna. Questa composizione abbinata al ferro nero naturale dona una forte identità al prodotto. Un’esperienza inebriante e sinestetica dove l’acqua da puro elemento si trasforma in prodotto di bellezza risvegliando assieme tatto, vista e olfatto.

WELLNESS CORNER
TORINO

diventa nostro
partner