PRESS

press

Rassegna stampa

Uscita su Il Sole 24 ore  – How to spend it

“Per quanto riguarda i prodotti abbiamo scelto la linea cosmetica Dolomitic Water 100% Made in Italy”

Quando l’acqua della fonte di San Martino di Castrozza, incontra il porfido del Trentino, il risultato sono esperienze sensoriali, firmate Eau d’Altitude – Dolomitic Water.

 Alla base di Dolomitic Water c’è l’acqua dolomitica: dalla combinazione di acqua dolomitica e porfido del Trentino, nascono i preziosi prodotti di cosmesi e idratazione ad alta quota.

I prodotti Dolomitic Water, nati dal connubio di acqua dolomitica (scaturisce dalla fonte di San Martino di Castrozza) e porfido del Trentino.

Nasce Eau d’Altitude, la prima linea cosmetica con i principi attivi delle sorgenti dolomitiche. La redazione di esthetitaly ha incontrato Vittoria Chiappero, Co-fondatrice del concept Dolomitic Water.

Dolomitic Water propone w1 trattamento olistico teso a riequilibrare i ritmi del sonno, inducendo uno stato di calma profonda, di benessere e tranquillità psicofisica.

La crema notte Dolomi-tic Water una fonte di idratazio-ne profonda dall’effetto anti-stanchezza

Dolomitic Water – Eau d’altitude è la prima linea cosmetica, nata dal connubio di acqua dolomitica e porfido del Trentino: eccone tutti i benefici.

La connotazione artistica è insita nel brand Dolomitic Water nato, circa due anni fa, dall’intuizione di un artista della pietra Paolo Colombini, che lavorando alla creazione delle sue sculture in porfido, ha intuito le potenzialità di questo materiale in ambito cosmetico.

Eau d’Altitude Dolomitic Water, una linea cosmetica che utilizza l’acqua delle sorgenti e il porfido alpino

La linea viso comprende: acqua micellare, crema idratante giorno, crema energizzante notte, siero antiossidante, crema contorno occhi, gel rivitalizzante viso e decolleté, scrub idratante levigante, peeling delicato all’acido glicolico e mandelico.

Dolomitic Water eau d’altitude è una nuova linea cosmetica italiana, sorta dall’Unione di due elementi primordiali.

Dolomitic Water Eau D’Altitude, la prima linea cosmetica che utilizza i principi attivi delle sorgenti dolomitiche.

La linea cosmetica che utilizza i principi attivi delle sorgenti dolomitiche.

I prodotti della linea sono naturali al 95%, dermatologicamente testati.

Uscita su The Times – LUXX

Scopri il
sito

Leggi l’ultimo numero di