Dolomitic Water
Natural Beauty Made in Italy

La linea cosmetica premium per il trattamento di viso e corpo nasce dal connubio di elementi primordiali della natura quali acqua e pietra. L’acqua dolomitica della Fonte di San Martino di Castrozza e il porfido del Trentino si uniscono ad innovativi processi biotecnologici per offrire un percorso di benessere totalizzante.
L’acqua dolomitica, ricca di elementi plastici come calcio, magnesio, sodio e potassio, è la linfa di Dolomitic Water, che vede nel porfido trentino, costituito tra l’altro da ossidi di zinco, titanio e ferro, l’altro suo elemento caratterizzante.
Grazie ad un innovativo processo biotecnologico che ne aumenta l’effetto bio-adesivo sulla pelle, l’acqua dolomitica permea naturalmente l’epidermide, dove libera il suo potenziale energetico, rilascia gli elementi attivi, stimolando così l’idratazione e la reattività della pelle e consentendo un veloce recupero funzionale.

Una gamma completa, adatta a tutti i tipi di pelle, ad alto contenuto di Vitamine e preziosi ingredienti attivi naturali, come l’acido ialuronico e il coenzima Q10.

I prodotti della linea trovano applicazione in una serie di rituali benessere dedicati, disponibili in selezionati hotel,
resorts e centri benessere. I professionisti Dolomitic Water ricevono una formazione specifica sulle caratteristiche di ciascun prodotto e sulle manualità studiate appositamente per ogni trattamento.

Articoli Correlati

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.